Home  
  
  
    Liposuzione: eliminare il grasso sottocutaneo
Combattere la cellulite
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

Liposuzione: eliminare il grasso sottocutaneo

Ti chiedi se potrai mai liberarti dalla fastidiosa cellulite che rende imperfetta la tua silouhette? Scopri la liposuzione!

Liposuzione: eliminare il grasso sottocutaneo
© Getty Images

I risultati sono spettacolari, soprattutto se applicata a pazienti con pelle elastica e tonica, che si ricompatta facilmente una volta asportato il grasso.

Cosa bisogna sapere sulla liposuzione

Ricorda che la liposuzione non tratta la buccia d’arancia e quindi l’aspetto della pelle non cambierà. Le irregolarità superficiali presenti prima dell’operazione saranno ugualmente presenti dopo la liposuzione.
Zone di grasso localizzato sono soprattutto in coulotte de cheval, anche, maniglie dell’amore, addome, parte esterna e interna delle cosce, interno delle ginocchia, glutei, mento e collo.
La liposuzione può essere eseguita da sola o accompagnata da altri interventi chirurgici (plastica addominale, lifting).
Interessante è il fatto che il grasso prelevato non comparirà più nelle zone trattate.

Fase pre-operatoria

Prima dell’operazione viene fatto un check-up. Ti verrà prescritto un pantaloncino che dovrai indossare sul momento per verificare che sia della tua misura. Dovrai prendere quello della tua solita taglia. Attenzione, la lipoaspirazione è controindicata in alcuni casi: persone obese, fumatori accaniti, donne che assumono la pillola, persone a rischio di flebite o embolia polmonare.

1 Liposuzione: eliminare il grasso sottocutaneo - continua ►

Commenta
27/07/2010

Per saperne di più:


Newsletter

Test consigliato

Qual è la pettinatura giusta per te?

Test bellezza

Scopri la pettinatura giusta per te