Home  
  
  
    Depilazione elettrica
Quale depilazione scegliere?
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

Depilazione elettrica: il metodo che costa meno

Era molto tempo che non si faceva qualcosa di così efficace in materia di depilazione. Di rapido utilizzo, poco ingombrante e più economico perché il prezzo si ammortizza presto, l'epilatore elettrico ha molte qualità nel suo motorino. E poi depila veramente...

Depilazione elettrica
© Jupiter

Per le fan delle novità elettriche, questi ultimi epilatori immessi sul mercato fanno a gara per tecnologie avanzate e si attaccano oggi ai malcapitati peli di ricrescita facendoci addirittura dimenticare le gambe. Ci sono due sistemi: quelli che tagliano il pelo (per piccoli strati) e quelli che lo strappano.

Epilazione elettrica

Presto fatto, ben fatto, l'epilatore elettrico ha il vantaggio di catturare i peli più corti alla radice e permette di avere sempre le gambe nette tra due epilazioni a cera o tra due ricrescite di peli. Pur essendo più efficace di una semplice rasatura, l'epilazione elettrica rimane nonostante tutto il metodo più lungo da mettere in pratica, e provoca spesso rischi di ricrescita di peli incarniti. Per circoscrivere il fenomeno basta utilizzare regolarmente un guanto di crine e un esfoliante corpo che impedisca ai peli di rimanere sottopelle.

Come procedere?

* Prima di cominciare, fare un bagno caldo per rendere la pelle più molle e dilatare i pori. L'epilazione sarà più facile e indolore.

* Passare l'epilatore in contropelo e insistere fino alla scomparsa completa dei peli.

Commenta
04/05/2010
Caricamento ...

Per saperne di più:


Newsletter

Test consigliato

Qual è la pettinatura giusta per te?

Test bellezza

Scopri la pettinatura giusta per te