Home  
  
  
    3 consigli per nascondere lo stress
Bellezza della sposa
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

3 consigli per nascondere le tracce dello stress

La bellezza non coincide nè deve coincidere con la perfezione. E’ però importante valorizzare i propri pregi per sentirsi al meglio, sia fuori sia soprattutto dentro. Ecco quindi qualche semplice consiglio per sentirsi al meglio nel giorno più importante di ogni donna, senza permettere allo stress di essere il vero protagonista.

3 consigli per nascondere lo stress
© Getty Images

Con tutti i preparativi, le sorprese dell’ultima ora e i nervi a  fior di pelle perché volete che tutto sia perfetto per il giorno delle vostre nozze, è davvero impossibile che non si noti nessun segno di stanchezza accumulata durante l’organizzazione.

E cosa c’è di meglio che i vechi consigli della nonna? Economici, semplici e veloci, ecco 3 rimedi fa-da-te dal risultato garantito

  • Occhiaie: passate su questa zona un cubetto di ghiaccio prima di applicare il  trucco per sgonfiare le occhiaie. Asciugate delicatamente ed applicate una crema idratante.
  • Occhi: se oltre alle occhiaie gonfie, anche gli occhi appaiono stanchi e gonfi, allora ricorrete al cetriolo. Da tagliare a fettine sottili, ed applicare sugli occhi durante pochi minuti: regaleranno allo sguardo un effetto rilassato e fresco. In alternativa potete utilizzare delle borse da the immerse in acqua gelata, da lasciare agire sulla zona interessata durante 10 minuti.
  • Brufoli: se appaiono brufoli dovuti allo stress, potrete nasconderli ricorrendo ad un correttore da applicare prima del trucco e dopo aver utilizzato una crema idratante adatta per il vostro tipo di pelle su tutto il viso.
Commenta
28/11/2011
Caricamento ...

Per saperne di più:


Newsletter

Test consigliato

Qual è la pettinatura giusta per te?

Test bellezza

Scopri la pettinatura giusta per te