Home  
  
  
    Come ottenere un sorriso perfetto per il tuo matrimonio
Bellezza della sposa
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

Avere un sorriso perfetto per il tuo matrimonio

Se stai per sposarti, ti diamo alcuni consigli di bellezza per ottenere un sorriso smagliante per il gran giorno, quando molti saranno i momenti in cui sfoggerai un sorriso enorme! Di seguito ti riveliamo alcuni trucchi per esibire un sorriso raggiante

Come ottenere un sorriso perfetto per il tuo matrimonio
© Getty Images

Denti più bianchi che mai

I denti bianchi e sani sono la migliore garanzia di un sorriso perfetto per le foto delle tue nozze. Per questo, alcuni mesi prima della data, consulta un dentista. I procedimenti di estetica dentale sono diversi e vanno da una buona pulizia fino al trattamento di sbiancamento ed evenutali impianti ed ortodonzia per i casi più delicati.

Pulizia profonda della bocca

Il primo passo consiste nella realizzazione di una pulizia per rimuovere i residui del tartaro e le macchie prodotte dal consumo di caffè e tabacco. Questo trattamento richiede una sola sessione ed è indolore, ed è raccomandabile almeno una volta all’anno.

Sbiancamento dei denti per il giorno del sì

La cosa migliore è sottoporsi ad un trattamento sbiancante che consenta di abbassare il tono della dentatura. Questo trattamento si è convertito in una tecnica di routine negli ambulatori tanto da essere ormai  il trattamento più richiesto, attraverso l’applicazione di gel specifici sulla superficie esteriore dei denti. Il trattamento richiede almeno un paio di sedutee gli effetti durano in media da due a quattro anni. L’ideale é iniziarlo sei mesi prima del matrimonio. Per rimedi last minute, esistono anche trattamenti meno laboriosi che danno risultati in alcune ore.

Commenta
28/11/2011

Per saperne di più:


Newsletter

Test consigliato

Qual è la pettinatura giusta per te?

Test bellezza

Scopri la pettinatura giusta per te