Home  
  
  
    I colori per il trucco della sposa
Trucco e parrucco
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

Il trucco della sposa si abbina ai colori di occhi, pelle e capelli

Mode, trend e novità vengono proposte ogni stagione non solo per quanto riguarda outfit ed accessori, ma anche il make up e le acconciature. Quindi, se siete invitate a un matrimonio, o siete voi stesse a compiere il grande Passo, non cadete nell'errore di lasciarvi guidare esclusivamente dalle mode o dai gusti personali, ma valutate bene il vostro tipo di pelle ed i colori che meglio vi stanno.

I colori per il trucco della sposa
© Getty Images

Ecco le dritte dell'esperta del Magazine Zankyou!

La sposa "Primavera"
Per chi ha pelle chiara, capelli miele ed occhi verdi, i colori perfetti sono le gradazioni più tenui di marroni ed arancioni, quali pesca, salmone, rosa pallido ed i vari colori pastello. Da evitare i toni scuri e lo smokey eye, che non a tutte dona, anche se è tra i trend indiscussi del make up da sposa per il 2014. Potrete invece osare un tocco di colore sulle labbra: perfetto un rossetto color arancione acceso!

La sposa "Estate"
Carnagione pallida, occhi azzurri e capelli biondi, per voi saranno perfetti i toni pastello del verde e dell'azzurro, ma anche un tocco di giallo, che illumina lo sguardo. Labbra rosa da abbinare allo smalto come vi abbiamo proposto qui, mentre sono a evitare il color terra e la gamma di arancioni.

La sposa "Autunno"
Se avete carnagione ambrata, capelli castani o rossi ed occhi marroni, avete a disposizione un'ampissima gamma di toni terra, adatti alla vostra tipologia: via libera, quindi, al color caramello, al beige, al marrone scuro ed all'arancione. Il verde oliva sarà il colore perfetto per il vostro ombretto, e sarà perfetto per completare un outfit nuziale ispirato al colore dell'anno: l'oro. Ecco qualche idea per illuminare il vostro grande giorno con un colore che non passa mai di moda!

La sposa "Inverno"
Pelle rosea, capelli scuri o corvini, occhi chiari: la bellezza nordica potrà valorizzare la propria immagine con colori decisi quali ombretti scuri e labbra rosse, mentre out il badge ed i colori ambrati. Siete delle future sposine e l'idea di esibire labbra color ciliegia vi fa storcere il naso? prima date un'occhiata alle nostre idee qui .... E non dimenticate che un professionista di trucco da sposa potrà esservi di grande aiuto solo se saprà interpretare al meglio i vostri sogni, in base a ciò che obiettivamente vi sta meglio.

Commenta
20/06/2013
Caricamento ...

Per saperne di più:


Newsletter

Test consigliato

Qual è la pettinatura giusta per te?

Test bellezza

Scopri la pettinatura giusta per te